Reso

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e con l’apposito sigillo di garanzia applicato su ogni capo.

Effettuare un reso

  1. Se hai registrato un profilo utente:
    • esegui il login all’area my account
    • scegli l’ordine di tuo interesse
    • seleziona il/i prodotto/i che vuoi rendere e completa la richiesta
  2. Se sei un utente non registrato (ordine guest):
    • clicca qui per accedere al modulo di ricerca ordine,
    • seleziona il/i prodotto/i che vuoi rendere e completa la richiesta

Una volta compilata la richiesta di reso e ottenuta conferma (la conferma verrà visualizzata nella pagina, non riceverai una mail), spedisci i prodotti a:

Diana Corp.
Via San Daniele 137/139
35038 Torreglia (PD) ITALIA

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore. La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

Ricezione e gestione del reso

Una volta ricevuto il reso, un addetto valuterà lo stato dei prodotti, ricondizionandoli.

Ti ricordiamo che diadora.com non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi. Per l’eventuale cambio dovrai procedere con la registrazione di un nuovo ordine.

Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l'acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del reso. Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio le condizioni per poter esercitare il diritto di recesso, puoi fare riferimento alla nostra area legale.